Immerso in un paesaggio circondato da monti...
e da dolci colline digradanti verso il Mar Tirreno con la sua selvaggia macchia mediterranea, Monte la Puglia (253 ettari) rappresenta la dimora ideale per chi desideri trascorrere una vacanza confortevole e rilassante.

I casali dell'azienda completamente ristrutturati...
conservano intatto il fascino dell'architettura rurale della zona

Due parole di IterConficere: L'agriturismo Montelapuglia oltre a darci spunto per una ricerca importante sulla grotta Patrizi pubblicata nella guida, è diventato il nostro punto di riferimento in questa zona per quanto riguarda le escursioni. Infatti siamo spesso ospitati dal ristorante subito dopo le ricognizioni archeologiche, la cucina dal sapore genuino è a base di cacciagione.
Le portate abbondanti ricordano gli antichi banchetti etruschi che si consumavano proprio in questi luoghi nell'antichità

Gli associati di IterConficere godono di particolare trattamento a prezzo scontato sul ristoro, pernottamento e acquisto di prodotti delle terre circostanti.



Chiudi finestra

La riproduzione di testi e immagini presenti in questo speciale è assolutamente vietata.
Un sistema di ricerca sviluppato appositamente verifica costantemente sulla rete la presenza di codici firma nascosti nelle foto, disegni, ricostruzioni.

Copyright © 1998/2007 - Paul Sassine - IterConficere